RINNOVARE FACILMENTE IL PROPRIO IMPIANTO DI PESATURA

RINNOVARE FACILMENTE IL PROPRIO IMPIANTO DI PESATURA

Settore

Industria chimica


Società

Chlorvinyls Ineos


La nostra soluzione

Nuovo successo per la pesa a ponte Eurodeck presso Chlorvinyls Ineos di Runcorn, Cheshire. Questa volta l’applicazione è in sostituzione di due vecchie pese a ponte da 50 tonnellate  e sfrutta le precedenti opere murarie, facilitando ulteriormente l’installazione.

Le nuove pese a ponte installate servono un impianto di pesatura di automezzi che trasportano paraffina clorurata confezionata in Serbatoi. (Cereclor™ e Meflex ™).

Weightron Bilanciai ha una significativa esperienza nel montaggio di pese a ponte in “buche” esistenti e la pesa a ponte Eurodeck è ideale in tali situazioni grazie al suo profilo ridotto ed alla costruzione modulare .

In questa applicazione si è dovuto intervenire  esclusivamente sui blocchi in cemento che sostengono le celle di carico per consentire un perfetto allineamento della pesa a ponte con il manto stradale.

Il design della Eurodeck ha una consolidata reputazione per resistenza e durata, la pesa a ponte presenta celle di carico in acciaio inox ed un sistema per ridurre al minimo gli effetti dannosi del veicolo in frenata. Oltre a questo la robusta struttura a ponte “DURBAR”.




Vantaggi

 

  • Installazione rapida grazie a dimensioni standard
  • Controllo continuo e tracciato delle attività di pesatura


 
 

Installazione Weightron Bilanciai (UK) - Bilanciai Group