Chi siamo

Chi siamo


Il marchio “Bilanciai Group” nasce nel 1999 con i propri marchi di settore è in grado di affrontare tutti i campi della pesatura, garantendo al cliente la migliore soluzione ad ogni problema di pesatura. Rappresenta una garanzia di qualità nei diversi settori di intervento: dalla pesatura industriale alla pesatura di precisione e da laboratori. Tante aziende una sola filosofia: ricerca continua ed integrata per progettare e realizzare prodotti e servizi che rispondano perfettamente ai bisogni dei clienti.

Nuovo Video Gamma Checkweighers

Nuovo Video Gamma Checkweighers

Guarda il Nuovo video che illustra in modo dettagliato la nuova gamma checkweighers di Coop Bilanciai



SOLAS

SOLAS


SCARICA LA NOSTRA GUIDA SOLAS...

BILANCIO 2016

BILANCIO 2016


Scarica il Bilancio COOP BILANCIAI 2016



Scarica il Bilancio 2016

IPER AMMORTAMENTO 250%

IPER AMMORTAMENTO 250%


SCARICA LE NOSTRE GUIDE ALLE AGEVOLAZIONI PREVISTE DALLA LEGGE DI STABILITÀ 2017

Nuovi Vertici in Coop Bilanciai

Nuovi Vertivi in Coop Bilanciai

Il Consiglio di Amministrazione della Società Cooperativa di Campogalliano comunica che, nel corso dell’Assemblea dei Soci del 23 giugno 2017, ha provveduto alla nomina delle principali cariche sociali.

Enrico Messori è il nuovo Presidente di Società Cooperativa Bilanciai, in sostituzione di Roberto Vezzelli, presidente per due mandati consecutivi, mentre Sonia Grillenzoni è il nuovo Vice-Presidente, e va a ricoprire la carica che era prima di Enrico Messori.

Enrico Messori ha svolto tutto il suo percorso professionale all’interno della Società Cooperativa Bilanciai, dov’è entrato come impiegato; la sua carriera lo ha portato prima al ruolo di Consigliere di Amministrazione e di Vice Presidente, carica che ora lascia per assumere il prestigioso ruolo di Presidente.
Per Sonia Grillenzoni la nomina a Vice-Presidente giunge dopo due anni di presenza in Consiglio di Amministrazione, in cui ha contribuito con slancio e competenza ai successi registrati dalla Cooperativa.
Roberto Vezzelli rimane invece in azienda, nominato Direttore generale. Nick Catt, Export manager per Bilanciai Group assume il ruolo di Direttore commerciale.

Ai nuovi vertici di Società Cooperativa Bilanciai vanno naturalmente i migliori auguri di buon lavoro, nella certezza che sapranno operare con abilità e passione per raggiungere sempre nuovi successi.

Nuovo CATALOGO PIATTAFORME DI PESATURA