Comunicato

07 maggio 2014
Comunicato


COMUNICATO
Da ottobre 2013, " B & T Sistemi di pesatura ( Kunshan ) Co. Ltd " non è più un membro di BILANCIAI GROUP, in BILANCIAI INTERNATIONAL spa ha completamente ceduto la propria partecipazione.
Ora BILANCIAI GROUP è composto da :
Ariservis ( Spagna )
Weightron ( Regno Unito )
Westco ( Regno unito )
Btek ( USA)
Cachapuz ( Portogallo)
Biolancia Pesage ( Francia )
Pfister Waagen ( Germania )
Pfister Waagen ( Svizzera )
Pfister Weegtechniek (Olanda )
Pfister Weegtechniek ( Belgio)

e solo queste aziende sono legittimate ad utilizzare BILANCIAI come nome commerciale, i marchi, ed il dominio web.
BILANCIAI significa alto livello e tecnologia all'avanguardia, con elevati standard di garanzia, grazie al rigoroso controllo su tutte le fasi del progetto, produzione, taratura e collaudo. Questo è il risultato di 65 anni di tradizione e know how , e l'invidiabile esperienza e le competenze del nostro team.
Negli ultimi due anni abbiamo trovato nei mercati asiatici diversi cloni di componenti Bilanciai , celle di carico e terminali elettronici , prodotti senza la nostra autorizzazione . Abbiamo testato questi cloni e scoperto che la loro scarsa qualità non può essere confrontata con i prodotti originali BILANCIAI. Stiamo prendendo azioni legali contro i produttori e commercianti di produzione o la distribuzione di qualsiasi prodotto contraffatto o copiato , e ricordiamo a tutti i clienti , rivenditori e partner commerciali che solo BILANCIAI e la sua Rete di vendita può garantire i prodotti originali ed i componenti prodotti in Italia presso la sede Bilanciai a Campogalliano e contrassegnati con il logo " CB" , controfirmato come made in Italy . Questo è il nostro forte impegno a mantenere i più alti standard di qualità e un processo produttivo certificato realmente Made in Italy .