FRUITLOGISTICA

29 gennaio 2009
FRUITLOGISTICA

Come già da oltre sei anni a questa parte Cooperativa prenderà parte alla Fiera internazionale FRUITLOGISTICA che si svolgerà a Berlino dal 4 al 6 febbraio 2009.

L’importante manifestazione che coinvolge tutto il mondo del mercato ortofrutticolo internazionale ospitrà espositori provenienti da 79 paesi (11 in piu’ rispetto al 2008) tra cui le new entry Gambia, Guinea, Isole Comore, Croazia, Libano e Uzbekistan. Le partecipazioni piu’ numerose all'evento si registrano tra i Paesi Europei, con Italia, Spagna, Germania, Francia e Olanda in cima alla lista.

Cooperativa Bilanciai sarà presente nel padiglione 1.1 dedicato a macchinari ed attrezzature e presenterà la vasta gamma di prodotti dedicati al settore (pese a ponte, piattaforme transpallet di pesatura, sistemi di peso prezzatura ed etichettatura automatica).
Fruitlogistica sarà inoltre l’occasione per presentare la nuova serie di sistemi di controllo qualità in linea denominati MARS. Si tratta di sistemi progettati per rilevare inquinanti metallici nelle confezioni alimentari e selezionarli in base al loro peso in conformità a quanto previsto dalle normative sui Preconfezionati a peso fisso.