Primi della Classe per IBM

24 aprile 2009
Primi della Classe per IBM

IBM ha identificato la Società Cooperativa Bilanciai quale utilizzatore meglio qualificato tra i propri clienti italiani per il prodotto IBM® Rational® Rhapsody®.

 

Da anni Cooperativa Bilanciai è impegnata nell’evoluzione delle tecniche progettuali al fine di migliorare la qualità del software che equipaggia gli strumenti e, al contempo, di minimizzare il time to market dei propri prodotti per offrire alla clientela una risposta sempre più efficiente alle esigenze di mercato.

 

La risposta a queste tematiche si è ottenuta adottando la più moderna metodologia ingegneristica supportata da strumenti informatici, scegliendo IBM® Rational® Rhapsody®, il prodotto mondiale di punta per la progettazione assistita di software per l’industria, che copre ogni fase di progettazione, dall’ideazione alla realizzazione finale.

 

Ciò ha permesso alla nostra azienda di aprire spazi per una collaborazione orientata alla promozione di metodologie innovative, attraverso una serie di incontri in cui Soc. Coop. Bilanciai propone la propria chiave di successo e innovazione, con un ruolo di crescente partecipazione alle sinergie industriali del territorio.